Wypos
Progettazione nuovo brand e sviluppo corporate identity per nuova azienda nel settore dell'automazione e gestione del retail
2019/2021
Marchio e materiali promozionali
Per il nuovo brand B2C Wypos di AP.esse abbiamo operato sulla brand identity progettando il marchio e materiali promozionali, come la brochure “L’evoluzione del punto cassa” e le schede tecniche. Abbiamo strutturato un sistema visivo dinamico, adatto a raccontare le diverse applicazioni e funzionalità legate all’offerta commerciale.
Abbiamo lavorato alla creazione di una brand identity fresca, moderna e minimale, adatta sia al cartaceo che al web e capace di raccontare in modo chiaro ed esaustivo le caratteristiche dei prodotti in vendita in tutte le declinazioni promozionali.
Punto di forza della nuova brand identity è il logo, caratterizzato da un simbolo che suggerisce “proiezione verso il futuro” e unifica le lettere “wy” trasmettendo i valori “smart” e “friendly” tipici del brand.

Brochure
Schede tecniche prodotto
Materiale promozionale
Lavori correlati